PROGRAMMA GARE 2019 E CLASSIFICHE


14 Aprile 2019

Il giro delle Ville Tuscolane,  manifestazione di corsa su strada sulla distanza di Km 10, è una delle più suggestive e tecniche gare podistiche che si disputino nel Lazio. Si può tranquillamente asserire che la bellezza del percorso, immerso prevalentemente nel verde e tracciato per lambire alcune delle ville tuscolane più belle (generalmente chiuse al pubblico), sia direttamente proporzionale alle difficoltà tecniche, legate principalmente all’altimetria.

tuscolojpg


14 Aprile 2019
STRAVEROLANA

 XXXIX edizione della Straverolana - 8° memorial Ezio Petriglia.

Percorso con variazioni altimetriche - distanza di 10 km circa

Straverolana 2019 gara di Verolijpg




28 Aprile
APPIA RUN

 Domenica 28 aprile e’ il gran giorno della Roma Appia Run, ormai  alla sua XXI edizione. Manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza dei 13 km e non competitiva sulla distanza di 4 e 13 km, si conferma una delle piu’ prestigiose gare dell’intero panorama podistico capitolino, l’unica corsa al mondo a disputarsi su ben 5 pavimentazioni diverse: asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e per finire la pista dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.

appiajpg




CLASSIFICHE 


7 Aprile

Sono stati tanti gli eventi di questo fine settimana per il nostro gruppo.... impegnati un po ovunque nelle maratone e mezze maratone... A Roma ad affrontare i 42 km e 145 mt Lino Campani, Giuseppe De Santis, Pietro Gracili e Roberto Semprini; a Vienna, il nostro Benedetto Cacchioni che ha sofferto solo per gli ultimi 42 km; a Firenze a tagliare il traguardo della mezza di 21 Km Cristian Orlandi, Vittorio Lupi e Mario Sbaraglia ed infine Marco Tozzi in quel di Madrid.
E' stato invece altrettanto impegnativo il muro del vertical di Santa Chelidonia affrontato da Alessandro Micozzi!!!
Tutti hanno portato a casa ottimi risultati, meritati con sacrificio, impegno, coraggio e tenacia.
Bravissimi tutti i nostri atleti...

Classifica Maratona di Roma

Classifica Maratona di Vienna

Classifica Mezza Maratona di Firenze

Classifica Mezza Maratona Madrid

Vertical Santa Chelidonia



10 Marzo

Roma-Ostia

ALLA MEZZA MARATONA PIÚ PARTECIPATA D’ITALIA il Gruppo Marciatori Simbruini presente

CLASSIFICA


3 Marzo

La Corrisperlonga

Giornata fantastica per i Marciatori a "La CORRISPERLONGA", gara competitiva di 10 km, che si è sviluppata lungo un percorso panoramico e variegato, lievemente impegnativo nell'ultimo tratto. Con quasi 600 partecipanti la nostra Roberta si è aggiudicata un bel 4° posto di categoria

CLASSIFICA


17 febbraio
GAETA-FORMIA

Ed anche alla “Gaeta-Formia”  il GMS presente. La gara podistica competitiva sulla distanza di 10 km, ha contribuito alla promozione del Golfo di Gaeta , ricco di testimonianze storiche e di bellezze naturalistiche.

CLASSIFICA


3 Febbraio

Panoramica Half Marathon  

Domenica 3 febbraio si è corsa la 2° edizione della "Panoramica Half Marathon".

La gara, sulla distanza della mezza maratona con partenza da Palombara Sabina e arrivo a Tivoli, non ha messo paura ai nostri nostri marciatori che, con un tempo da lupi, hanno sfidato i 21 km
CLASSIFICA


27 gennaio

40° MARATONINA DEI TRE COMUNI 

Come sempre grande successo per la Maratonina dei 3 Comuni andata in scena a Civita Castellana (VT) e che nella mattinata di domenica 27 gennaio 2019 ha festeggiato le 40 edizioni con oltre 1600 runners al via.

E come sempre i Marciatori Simbruini presenti.

CLASSIFICA


27 gennaio

TROFEO CITTA' DI FROSINONE 

Nel freddo del capoluogo ciociaro si è corso  il “1° Trofeo Città di Frosinone”, intitolato alla memoria di Maria Teresa Collalti, giovane assessore alla Polizia Locale scomparsa prematuramente alla fine dello scorso anno.

CLASSIFICA




6 Gennaio 

IL GRUPPO MARCIATORI SIMBRUINI….INIZIA I L 2019 CON LA DOMENICA DELLA BEFANA 

Oggi 6 gennaio 2019 inizia veramente bene l’anno per il Gruppo Marciatori Simbruini, impegnati in varie tipologie di corsa in luoghi diversi, ma tutti spinti dal voglia di dare il massimo!!!
A Monte Livata, nel Trail dei Monti Simbruini Cristina De Angelis ha ottenuto il primo premio di categoria con il tempo di il tempo di 1:33, Andrea Arci si è classificato al ventinovesimo posto assoluto e Alessandro Micozzi al sessantaduesimo.
Ad Aquino, nel XIV Trofeo dell’Epifania, altra grande prestazione dei marciatori: Roberta Segatori si è classificata prima di categoria con il tempo di 47.00 , e ottimi tempi hanno ottenuto la new entry, Claudio Desideri, con 44.27, Maurizio Micozzi con 48:32 e il nostro Presidente, Mario Sbaraglia, con 50:36.
C’è da registrare anche la bella prova di Angelo Federici che con 1.03 ha percorso 12 km nella gara “Corriamo per Luketto” a Borgo Montello.
Insomma una domenica speciale, con grandi prestazioni delle marciatrici, dei marciatori “storici” e dei nuovi arrivati che fanno pensare a un anno pieno di soddisfazioni per questo GRUPPO.
AVANTI COSI’…..!!!

Foto

Classifica Winter Trail dei Monti Simbruini
Classifica Corriamo per Luketto
Classifica  XIV Trofeo dell'Epifania




15 Aprile -Roma Appia Run

Sono aperte le iscrizioni alla 20ª edizione della Roma Appia Run, una manifestazione ormai entrata nei cuori di migliaia di podisti di tutta Italia.

La novità del 2018 sarà la medaglia commemorativa destinata a tutti gli arrivati.

La prova parte ed arriva allo Stadio delle Terme di Caracalla e si compone di due distanze, la 13 km, competitiva e non, e la 4 km non competitiva.

E' l'unica manifestazione dove potrete correre su 5 pavimentazioni diverse, Asfalto, Sampietrino, Basolato Lavico, Sterrato e Sportflex, il materiale di cui è composta la pista dello Stadio delle Terme.


CLASSIFICHE


11 Marzo - RomaOstia



18 febbraio - Reola in Corsa



4 Febbraio - La Panoramica Half Marathon


 


21 Gennaio - Corsa di Miguel



7 Gennaio - Winter Trail dei Monti Simbruini



6 gennaio 2018 - Vertical Trail Monti Simbruini



6 Gennaio 2018 - Corri per la Befana



Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.