PROGRAMMA GARE 2019 E CLASSIFICHE


CALENDARIO GARE


9 Giugno
Runday Ladispoli.
L’evento sportivo, che aprirà l’estate, si presenterà con una grande manifestazione. Domenica 9 giugno 2019 l’appuntamento, da non perdere, è la Runday a Ladispoli. Gara competitiva di 12,3 chilometri, tracciati lungo un percorso interamente pianeggiante e che gode della meravigliosa vista del mare e, per buona parte, immerso nel verde!
b65a08da-4d46-4d94-a9ca-8db24dca35ab-724x1024jpg

23 Giugno 

Trail dei monti Simbruini

La gara di corsa in montagna si svolge lungo i sentieri del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. Con i suoi 30.000 ettari di estensione, scrigno di immense ricchezze naturalistiche, storiche e culturali è l’area protetta più grande del Lazio. . un altro fine settimana di avventurose gare di corse in montagna vi metteranno alla prova, donandovi tanti ricordi indelebili!

trailjpg

.


CLASSIFICHE 


5 Giugno
ALBA RACE

Per alcuni, stamattina, la sveglia è suonata alle 2.30 … direzione Roma per partecipare alla 10° edizione dell' AlbaRace.
Partenza alle 5.30 dallo stadio dei Marmi, passaggio all’interno del Parco del Foro Italico ed arrivo trionfale dentro lo Stadio Olimpico, l’Albarace con i suoi 6,2 Km più emozionanti, unici e originali di Roma, fa da apripista al tradizionale Golden Gala Pietro Mennea previsto per domani.
In 2500 presenti alla griglia di partenza ed immancabili, come sempre, gli atleti del Gruppo Marciatori Simbruini.
DAJE tutta


2 Giugno
Cinecittà World Run 2019

Il GMS presente alla terza edizione della Cinecittà World Run 2019, quest’anno dedicata al celebre personaggio di Forrest Gump, a 25 anni dall’uscita dell’indimenticabile film con Tom Hanks vincitore di ben 6 premi Oscar.

Nella splendida cornice del parco divertimenti di Castel Romano alle porte di Roma, abbiamo trascorso una domenica all’insegna del running, dello sport all’aria aperta e soprattutto del divertimento per tutti i gusti e per tutte le età.

Le soddisfazioni sono state tantissime… le nostre donne, Roberta Segatorii, Titiana Stoicaoica e Cristina De Angelisgelis hanno portato a casa tutte il premio di categoria come sono stati chiamati sul podio anche Lino Campanie Vittorio Lupi
I complimenti vanno anche al nostro amico Fabrizio Vannolii, giunto al traguardo 3° assoluto.

La giornata è trascorsa per tutti dentro un mondo colorato, pieno di gioia e di serenità in un posto magico, dove grandi e soprattutto i piccoli marciatori, impegnati alla non competitiva di 1 Km, sono usciti per un attimo fuori dalla realtà divertendosi felici e spensierati.

Il GMS non è solo sport ma soprattutto CONDIVISIONE e la felicità è reale solo quand'è condivisa


26 maggio -

7ª Edizione Stracittadina di Avezzano

Anche questa domenica si va a sfidare il mal tempo....Sempre presenti e sempre più forti gli atleti del GMS....destinazione Avezzano.
Ottime le prestazioni di tutti e un bel 2° posto di categoria alla nostra Roberta.
sempre Dajeee!!!!!

CLASSIFICA


19 maggio
Race for the Cure

La pioggia non ferma la corsa rosa: a Roma in 81.000 per le strade del centro
Anche il GMS ha partecipato, nonostante la pioggia incessante, alla XX edizione della Race for the Cure la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
Nel frattempo qualcun altro si è divertito a correre la mezza di Rieti portando a casa un bel 4° posto di categoria in 1 ora e 34 minuti. Bravo Lino Campani.... bravissimi, come sempre, tutti!!!

12 maggio 

STRACECCANO
Alla linea di partenza più di 500 iscritti ed immancabili, come sempre, i nostri atleti del Gruppo Marciatori Simbruini.
Anche in questa gara ottime le posizioni.
Roberta Segatori -  2° posto di cat., Giuseppe De Santis 7° posto di cat. e istancabili e immancabili il Presidente Mario Sbaraglia con Orlandi Cristian e Angelo Federici.

Bravi Ragazzi!!!!!
IMG-20190512-WA0006jpg


Classifica


28 Aprile
Anche questo fine settimana il GMS é andato alla grande!!! L'entusiasmo al massimo da parte di tutti Runners che, come sempre hanno scelto di cimentarsi in varie manifestazioni sportive invece di oziare sul divano di domenica mattina, ha fatto si che un numeroso gruppo di atleti partecipassero alla storica Roma Appia Run 2019. Cristina Luciani, Daniela Pelliccia, Paolo Micozzi, Angelo Federici, Alassandro Micozzi, Pio Lollobrigida, Marco Orlandi, Claudio Desideri, Maurizio Micozzi, Cristian Orlandi, Vittorio Lupi, Mario Sbaraglia, Giuseppe De Santis e Lino Campani.... Andati tutti meravigliosamente bene alla gara più prestigiosa dell’intero panorama podistico capitolino....Un grazie va a Luigi Roberti per la sua assistenza!!!!
Roberta Segatori invece al #trofeoMadonnadelCampo a Cave si è aggiudicata il 2° premio di categoria e Cristina De Angelis con Andrea Arcihanno partecipato all' Ecotrail DEI Trabocchi a Vasto portando a casa un altro 2° premio di categoria.
FORZA Gruppo Marciatori Simbruini
Classifica Appia Run

Classifica 1° Trofeo Madonna del Campo

Classifica Ecotrail dei trabocchi


14 Aprile 
STRAVEROLANA

"Un atleta non può correre con i soldi nelle tasche. Egli deve correre con la speranza nel cuore e sogni nella testa ”

E' il caso di Roberta e Claudio che, con il loro impegno e sacrificio,  sono una certezza per il GMS.

Classifica


7 Aprile

Sono stati tanti gli eventi di questo fine settimana per il nostro gruppo.... impegnati un po ovunque nelle maratone e mezze maratone... A Roma ad affrontare i 42 km e 145 mt Lino Campani, Giuseppe De Santis, Pietro Gracili e Roberto Semprini; a Vienna, il nostro Benedetto Cacchioni che ha sofferto solo per gli ultimi 42 km; a Firenze a tagliare il traguardo della mezza di 21 Km Cristian Orlandi, Vittorio Lupi e Mario Sbaraglia ed infine Marco Tozzi in quel di Madrid.
E' stato invece altrettanto impegnativo il muro del vertical di Santa Chelidonia affrontato da Alessandro Micozzi!!!
Tutti hanno portato a casa ottimi risultati, meritati con sacrificio, impegno, coraggio e tenacia.
Bravissimi tutti i nostri atleti...

Classifica Maratona di Roma

Classifica Maratona di Vienna

Classifica Mezza Maratona di Firenze

Classifica Mezza Maratona Madrid

Vertical Santa Chelidonia



10 Marzo

Roma-Ostia

ALLA MEZZA MARATONA PIÚ PARTECIPATA D’ITALIA il Gruppo Marciatori Simbruini presente

CLASSIFICA


3 Marzo

La Corrisperlonga

Giornata fantastica per i Marciatori a "La CORRISPERLONGA", gara competitiva di 10 km, che si è sviluppata lungo un percorso panoramico e variegato, lievemente impegnativo nell'ultimo tratto. Con quasi 600 partecipanti la nostra Roberta si è aggiudicata un bel 4° posto di categoria

CLASSIFICA


17 febbraio
GAETA-FORMIA

Ed anche alla “Gaeta-Formia”  il GMS presente. La gara podistica competitiva sulla distanza di 10 km, ha contribuito alla promozione del Golfo di Gaeta , ricco di testimonianze storiche e di bellezze naturalistiche.

CLASSIFICA


3 Febbraio

Panoramica Half Marathon  

Domenica 3 febbraio si è corsa la 2° edizione della "Panoramica Half Marathon".

La gara, sulla distanza della mezza maratona con partenza da Palombara Sabina e arrivo a Tivoli, non ha messo paura ai nostri nostri marciatori che, con un tempo da lupi, hanno sfidato i 21 km
CLASSIFICA


27 gennaio

40° MARATONINA DEI TRE COMUNI 

Come sempre grande successo per la Maratonina dei 3 Comuni andata in scena a Civita Castellana (VT) e che nella mattinata di domenica 27 gennaio 2019 ha festeggiato le 40 edizioni con oltre 1600 runners al via.

E come sempre i Marciatori Simbruini presenti.

CLASSIFICA


27 gennaio

TROFEO CITTA' DI FROSINONE 

Nel freddo del capoluogo ciociaro si è corso  il “1° Trofeo Città di Frosinone”, intitolato alla memoria di Maria Teresa Collalti, giovane assessore alla Polizia Locale scomparsa prematuramente alla fine dello scorso anno.

CLASSIFICA




6 Gennaio 

IL GRUPPO MARCIATORI SIMBRUINI….INIZIA I L 2019 CON LA DOMENICA DELLA BEFANA 

Oggi 6 gennaio 2019 inizia veramente bene l’anno per il Gruppo Marciatori Simbruini, impegnati in varie tipologie di corsa in luoghi diversi, ma tutti spinti dal voglia di dare il massimo!!!
A Monte Livata, nel Trail dei Monti Simbruini Cristina De Angelis ha ottenuto il primo premio di categoria con il tempo di il tempo di 1:33, Andrea Arci si è classificato al ventinovesimo posto assoluto e Alessandro Micozzi al sessantaduesimo.
Ad Aquino, nel XIV Trofeo dell’Epifania, altra grande prestazione dei marciatori: Roberta Segatori si è classificata prima di categoria con il tempo di 47.00 , e ottimi tempi hanno ottenuto la new entry, Claudio Desideri, con 44.27, Maurizio Micozzi con 48:32 e il nostro Presidente, Mario Sbaraglia, con 50:36.
C’è da registrare anche la bella prova di Angelo Federici che con 1.03 ha percorso 12 km nella gara “Corriamo per Luketto” a Borgo Montello.
Insomma una domenica speciale, con grandi prestazioni delle marciatrici, dei marciatori “storici” e dei nuovi arrivati che fanno pensare a un anno pieno di soddisfazioni per questo GRUPPO.
AVANTI COSI’…..!!!

Foto

Classifica Winter Trail dei Monti Simbruini
Classifica Corriamo per Luketto
Classifica  XIV Trofeo dell'Epifania




15 Aprile -Roma Appia Run

Sono aperte le iscrizioni alla 20ª edizione della Roma Appia Run, una manifestazione ormai entrata nei cuori di migliaia di podisti di tutta Italia.

La novità del 2018 sarà la medaglia commemorativa destinata a tutti gli arrivati.

La prova parte ed arriva allo Stadio delle Terme di Caracalla e si compone di due distanze, la 13 km, competitiva e non, e la 4 km non competitiva.

E' l'unica manifestazione dove potrete correre su 5 pavimentazioni diverse, Asfalto, Sampietrino, Basolato Lavico, Sterrato e Sportflex, il materiale di cui è composta la pista dello Stadio delle Terme.


CLASSIFICHE


11 Marzo - RomaOstia



18 febbraio - Reola in Corsa



4 Febbraio - La Panoramica Half Marathon


 


21 Gennaio - Corsa di Miguel



7 Gennaio - Winter Trail dei Monti Simbruini



6 gennaio 2018 - Vertical Trail Monti Simbruini



6 Gennaio 2018 - Corri per la Befana



Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.